Critica Del Programma Di Gotha
Publisher: CreateSpace Independent Publishing Platform
Format: , 40 pages
Description:
È il 1875. Marx interviene nel dibattito svoltosi alla vigilia del congresso di Gotha, nel quale si manifestaranno i presupposti per la riunificazione tra le due ali della socialdemocrazia tedesca. Critica del programma di Gotha rappresenta l'apice dell'elaborazione marxiana sulla questione della costruzione del socialismo e della fase di transizione, ovvero la dittatura del proletariato. Il testo, che è un attacco alle teorie di Lasalle, richiama i punti fondanti del pensiero di Marx: la teoria del valore-lavoro, la critica dello Stato e l'inevitabilità della rivoluzione per la successiva ascesa della società collettivistica. PER ALTRI CLASSICI DELLA NARRATIVA, DELLA POESIA, DEL TEATRO E DELLA FILOSOFIA CLICCA SU BI CLASSICI, O DIGITA "BI CLASSICI" NELLA AMAZON SEARCH BAR!
Best prices to buy, sell, or rent ISBN 9781530372584
Frequently Asked Questions about Critica Del Programma Di Gotha
You can buy the Critica Del Programma Di Gotha book at one of 20+ online bookstores with BookScouter, the website that helps find the best deal across the web. Currently, the best offer comes from and is $ for the .
If you’re interested in selling back the Critica Del Programma Di Gotha book, you can always look up BookScouter for the best deal. BookScouter checks 30+ buyback vendors with a single search and gives you actual information on buyback pricing instantly.
As for the Critica Del Programma Di Gotha book, the best buyback offer comes from and is $ for the book in good condition.
Not enough insights yet.
Not enough insights yet.